Frullatori a immersione della Braun: migliori del 2024, recensioni, opinioni

Il frullatore a immersione è il vostro aiuto valido in cucina. Versatile, comodo, maneggevole: il minipimer fa di tutto come e meglio di un robot da cucina. Questo articolo vuole illustrarvi quali sono i frullatori a immersione Braun migliori del 2024.

 

Il minipimer Braun

La tecnologia Braun da sempre assicura prodotti di altissima qualità con i quali cucinare diventa un vero e proprio gioco da ragazzi. La forza di questo marchio nasce dalla sapiente combinazione tra le lame in  acciaio inox e l’asta a campana, dotata di apertura inversa rispetto alle lame. Questa apertura, infatti, permette di triturare al meglio gli alimenti perchè questi vengono convogliati agevolmente verso le lame. Il minipimer Braun lavora senza sporcare e lo fa velocemente. Oggi, infatti, i frullatori a immersione Braun sono provvisti della tecnologia brevettata Splash Control che limita la fuoriuscita degli schizzi. Tutti possono utilizzare questo elettrodomestico, perchè è sicuro e non fa danni tra i fornelli.

Il minipimer Braun si conferma il migliore anche per questo 2024 e si aggiudica premi altresì per il suo design classico e accattivante, sempre al passo con i tempi e assolutamente originale. Come non ricordare il tasto Smart Speed,  la tecnologia Easy Click, la sua ergonomicità e l’impugnatura soft, che ne fanno un ritrovato della tecnica di prim’ordine.

Caratteristiche dei migliori frullatori a immersione Braun

I minipimer Braun sono notoriamente potenti e facili da utilizzare. Il frullatore Braun è silenzioso, si può usare anche con una mano e non vibra eccessivamente durante le operazioni culinarie. L’elettrodomestico supera costantemente numerosi test di qualità che lo decretano uno dei prodotti più in vista e acquistati. Come ogni ottimo minipimer che si rispetti, anche quello Braun viene venduto con accessori utilissimi in cucina, per piatti da gourmet.

Il frullatore ideale deve adattarsi ad ogni tipologia di preparazione, anche quella più complessa. Oggi i migliori minipimer Braun, con la Splash Control di cui sopra, che evita gli schizzi, constano di 6 piedi e di aperture ad arco che favoriscono un flusso ottimale d’aria all’interno dell’elettrodomestico.

La miscelazione diventa omogenea (proprio per la sua forma a campana floreale) e lo sminuzzamento è totale e perfetto in ogni preparazione. Le lame, dotate del sistema Active Blade, si muovono velocemente su e giù per triturare ottimamente i cibi, anche quelli più ostici. I migliori frullatori Braun hanno anche una lama in più che prevede un maggiore taglio per rotazione, in modo che si possano lavorare grandi quantità di cibo in minor tempo. Con la tecnologia Smart Speed si può regolare la potenza in maniera efficace premendo un solo pulsante.

L’asta dei frullatori Braun è staccabile e si compone ai numerosi accessori. Frullati, passati di verdura, panna montate, uova sbattute e granite: il minipimer Braun diventa un alleato prezioso del quale non si potrà più fare a meno.


Mi chiamo Alessia e sono una web writer e una scrittrice.

Ho all’attivo diverse pubblicazioni di prosa, poesia e un monologo teatrale e oggi collaboro con tanti siti e magazine on line.

Mi sono occupata di editing letterario e da qualche mese sono una scrittrice fissa del settimanale “Confidenze” del Gruppo Mondadori.

Amo scrivere e mi piace farlo trattando gli argomenti più disparati.

Le altre mie passioni sono i libri e i viaggi.

8476
Back to top
Frullatore a Immersione